Cellulari Samsung in arrivo per la serie smartphone, basati sulla nuovissima piattaforma di cellulari Samsung smartphone Bada; la notizia è arrivata dalla Russia, Paese in cui è stata svolta una conferenza in cui la multinazionale Samsung Electronics ha illustrato al pubblico una slide con tutti i dettagli dei nuovi cellulari Samsung che saranno in commercio nei prossimi mesi.

I cellulari Samsung in arrivo sono degli smartphone che si basano sul nuovo sistema operativo di Samsung: Bada, lo stesso che opera per il Samsung Wawe S8500, primo smartphone tra i cellulari Samsung già in commercio sul mercato della telefonia mobile dai primi mesi del 2010.

I cellulari Samsung con piattaforma Bada lanciati nei prossimi mesi sono ben quattro: due full touchscreen con scocca monoblocco e due dotati di tastiera QWERTY a scorrimento e di display touch.

Tali cellulari Samsung sono diversi dal già commerciabile Samsung Wawe S8500, in quanto hanno altre funzionalità e, ovviamente prezzi differenti. I nuovi quattro cellulari Samsung smartphone della piattaforma Bada sono infatti posizionati sotto i 510 euro e il più economico dei cellulari Samsung sarà proposto intorno ai 240 euro.

Il nuovo sistema operativo Bada, sul quale la Samsung vuole basare i suoi cellulari Samsung con funzionalità smartphone,è destinato ad innovare l'universo delle piattaforme per cellulari smartphone e tutto il campo della telefonia mobile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.