Cellulari Samsung in arrivo

In arrivo nuovi cellulari Samsung smartphone basati sulla piattaforma Bada

Cellulari Samsung in arrivo

Cellulari Samsung in arrivo per la serie smartphone, basati sulla nuovissima piattaforma di cellulari Samsung smartphone Bada; la notizia è arrivata dalla Russia, Paese in cui è stata svolta una conferenza in cui la multinazionale Samsung Electronics ha illustrato al pubblico una slide con tutti i dettagli dei nuovi cellulari Samsung che saranno in commercio nei prossimi mesi.

I cellulari Samsung in arrivo sono degli smartphone che si basano sul nuovo sistema operativo di Samsung: Bada, lo stesso che opera per il Samsung Wawe S8500, primo smartphone tra i cellulari Samsung già in commercio sul mercato della telefonia mobile dai primi mesi del 2010.

I cellulari Samsung con piattaforma Bada lanciati nei prossimi mesi sono ben quattro: due full touchscreen con scocca monoblocco e due dotati di tastiera QWERTY a scorrimento e di display touch.

Tali cellulari Samsung sono diversi dal già commerciabile Samsung Wawe S8500, in quanto hanno altre funzionalità e, ovviamente prezzi differenti. I nuovi quattro cellulari Samsung smartphone della piattaforma Bada sono infatti posizionati sotto i 510 euro e il più economico dei cellulari Samsung sarà proposto intorno ai 240 euro.

Il nuovo sistema operativo Bada, sul quale la Samsung vuole basare i suoi cellulari Samsung con funzionalità smartphone,è destinato ad innovare l'universo delle piattaforme per cellulari smartphone e tutto il campo della telefonia mobile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis