cellulari smartphone, arriva nokia x6

novità tra i cellulari smartphone da parte della nokia per l'arrivo del nuovo music phone nokia x6

cellulari smartphone, arriva nokia x6

Novità tra i cellulari smartphone, la multinazionale finlandese Nokia ha annunciato la disponibilità degli aggiornamenti dei software per il nuovo dei cellulari smartphone di punta della società: il music phone Nokia X6.

Tra i cellulari smartphone, il nuovo Nokia X6 si è affermato sul mercato della telefonia mobile come il miglior cellulare per tutti gli amanti della musica, anche per via del concorso che Nokia aveva creato in collaborazione con la cantante Rihanna. Il successo del Nokia X6 si riconferma grazie all'attenzione che Nokia sta porgendo verso il software dei cellulari smartphone.

Tra le novità più importanti del Firmware 20.0.005 applicato per il nuovo dei cellulari smartphone Nokia X6, c'è lo scroll cinetico, arrivato da poche settimane anche sul modello N97. Altre novità del firmware applicato al Nokia X6, che rientra nei cellulari smartphone sono: Web Browser disponibile in modalità schermo intero, quick office nuova versione, lettore musicale più rapido e performante e tante altre novità. Il download del firmware si può attivare tramite NSU e per adesso non è confermata la disponibilità del firmware per il nuovo tra i cellulari smartphone Nokia X6 venduto in Italia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un linke di riferimento.

Articolo Precedente Tre Power 1600 di Tre

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis