Cellulari smartphone, nuove tariffe 3

Cellulari smartphone abbinati ai nuovi piani tariffari 3

Cellulari smartphone, nuove tariffe 3

I cellulari smartphone negli ultimi anni, stanno conquistando quote sempre maggiori del mercato della telefonia mobile, per questo l'operatore di telefonia mobile 3 ha colto l'occasione di includere i cellulari smartphone nei suoi nuovi piani tariffari attraverso gli Abbonamenti Top, per abbinare i cellulari smartphone alle tariffe.

Grazie ai nuovi Abbonamenti Top di 3 da ora è infatti possibile acquistare cellulari smartphone a piccole rate e, continuando ad essere clienti 3, si ha un vantaggio unico: tutte le rate pagate per l'acquisto di uno dei cellulari smartphone scelto, sono rimborsate dall'operatore 3.

Per sfruttare a pieno i vantaggi offerti da 3, ed avere uno dei cellulari smartphone proposti associato alle convenienti tariffe dei piani Abbonamenti Top, basta scegliere uno tra i cellulari smartphone proposti dal piano tariffario, sottoscrivere il finanziamento e attivare l'abbonamento.

Il finanziamento previsto per avere i cellulari smartphone con operatore mobile 3, è di 23 rate mensili con in più una maxi rata finale che verranno in seguito rimborsate da 3.

I cellulari smartphone inclusi nel piano sono i seguenti: 3 modelli di cellulari smartphone Apple (iPhone 3GS 32GB, iPhone 3GS 16GB, iPhone 3G 8GB), 5 modelli di cellulari smartphone Nokia (N97 mini, N95, 5800 Comes With Music, E71, N96), 2 modelli di cellulari smartphone BlackBerry (Bold 9700, Bold), 2 modelli di cellulari smartphone HTC (Touch Diamone e Touch Pro), due modelli di cellulari smartphone LG (KC 910 renoir, U960 x-series) e 3 modelli di cellulari smartphone Samsung (Corby Pro, M8800 Innov8 touch, View e Call F510).

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis