Cellulari umts inclusi nelle nuove tariffe 3

3 propone gli abbonamenti pro, nuove tariffe con cellulari umts inclusi per la clientela business

Cellulari umts inclusi nelle nuove tariffe 3

I cellulari umts negli ultimi anni, stanno conquistando quote sempre maggiori del mercato della telefonia mobile, per questo l'operatore di telefonia mobile 3 ha colto l'occasione di includere un'ampia serie di cellulari umts nei suoi nuovi piani tariffari attraverso gli Abbonamenti all inclusive Pro dedicati alla clientela business.
I cellulari umts proposti da 3, sono abbinati alle tariffe dedicate ai professionisti e alle PMI: Pro 400, Pro 800 e Pro 1600.

Grazie ai nuovi Abbonamenti Pro di 3 da ora è possibile acquistare i migliori modelli di cellulari umts a prezzi scontati e a piccole rate e, continuando ad essere clienti 3, si ha un vantaggio esclusivo: tutte le rate pagate per l'acquisto di uno dei cellulari umts scelto, sono rimborsate dall'operatore 3.

Per sfruttare a pieno i vantaggi offerti da 3, ed avere uno dei cellulari umts proposti associato alle convenienti tariffe business dei piani Abbonamenti Pro, basta scegliere uno tra i cellulari umts proposti dal piano tariffario, sottoscrivere il finanziamento e attivare l'abbonamento.

Il finanziamento previsto per avere i cellulari umts con operatore mobile 3, è di 23 rate mensili con in più una maxi rata finale che verranno in seguito rimborsate da 3.

I cellulari umts inclusi nei piani Pro sono i seguenti:

3 modelli di cellulari umts Apple (iPhone 3GS 32GB, iPhone 3GS 16GB, iPhone 3G 8GB)
5 modelli di cellulari umts Nokia (N97 mini, N95, 5800 Comes With Music, E71, N96)
2 modelli di cellulari umts BlackBerry (Bold 9700, Bold)
2 modelli di cellulari umts HTC (Touch Diamone e Touch Pro)
2 modelli di cellulari umts LG (KC 910 renoir, U960 x-series)
3 modelli di cellulari umts Samsung (Corby Pro, M8800 Innov8 touch, View e Call F510).

I nuovi abbonamenti Pro di 3, oltre alla possibilità di avere fantastici cellulari umts inclusi nei piani, propongono tariffe più convenienti per quanto riguarda i minuti di chiamate inclusi nel canone mensile. I minuti di traffico voce inclusi nel canone fisso mensile dei nuovi abbonamenti Pro di 3, possono infatti essere utilizzati per chiamare in libertà tutti gli operatori di rete nazionale fissa o mobile, senza pagare lo scatto alla risposta ma tariffando il costo sugli effettivi secondi di conversazione.

Il canone mensile varia in base al piano tariffario Pro scelto dall'utente: Pro 400 offre 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB inclusi nel canone mensile di 29 euro; Pro 800 ha 800 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB compresi nel canone di 49 euro e Pro 1600 prevede 1600 minuti di chiamate, 400 messaggi e 2 GB inclusi nel canone di 79 euro. Le tariffe degli abbonamenti Pro di 3 che includono i cellulari umts sono da intendersi iva esclusa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis