Vodafone Open è il piano tariffario che offre un cellulare LG Cookie Fresh, 4 mesi di traffico voce illimitato verso tutti gli operatori di telefonia mobile (100 minuti al mese), e minuti illimitati verso un numero Vodafone a € 129.

Se i minuti di telefonate oltrepassano la soglia prevista dalla tariffa telefonica sottoscritta, il cliente riceverà un sms di avviso, e le chiamate successive dall'Italia verso tutti i numeri nazionali verranno tarriffate con un costo di 29 cent al minuto senza scatto alla risposta, calcolate sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo degli SMS è di 12 cent.

Allo scadere dei 4 mesi di promozione, l'utente potrà scegliere se scegliere tra le tariffe telefoniche una più consono alla sue esigenze o continuare ad usufruire del piano Vodafone Open al costo di 15 euro al mese.
Il servizio potrà essere disattivato in ogni momento senza alcun costo aggiuntivo. Le modalità di pagamento prevedono l'addebito su carta di credito o conto corrente.

Per l'attivazione della promozione ci si può recare in un punto vendita Vodafone o, in alternativa, è sufficiente collegarsi al sito Vodafone. L'offerta si può sottoscrivere direttamente online con addebito su carta di credito. Il cellulare arriverà gratuitamente a casa dell'utente.

Vodafone offre inoltre l'opportunità di controllare il proprio conto telefonico online, eliminando così le spese di invio fattura tramite posta tradizionale.

Per conoscere tutti i piani tariffari e scegliere l'offerta più conveniente, consigliamo di effettuare sempre un confronto tra le tariffe telefoniche dei cellulari.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento