Extended Sim 2.0 di Noverca

Noverca ha lanciato il servizio Ricarica Cellulare che permette di ricaricare la propria Extended SIM 2.0 o un'altra SIM, in qualsiasi momento

Extended Sim 2.0 di Noverca

È un servizio, quello di Noverca, che permette di ricaricare la sim del proprio telefono attraverso la carta di credito.

L'importo può essere compreso tra un minimo di 5 euro e un massimo di 200 euro. Ogni volta che il cliente ricaricherà il proprio telefono, verrà inviato automaticamente un sms gratuito di conferma dell'avvenuta ricarica. La nuova sim di Noverca permette di accedere e aggiornare i tuoi social network e di accedere ai servizi bancari senza bisogno di una connessione internet.

Extended sim 2.0 di Noverca permette di accedere ai servizi immediatamente senza bisogno di scaricare un software. Inoltre funziona con tutti i cellulari anche quelli di vecchia generazione. Richiedere una sim Norverca è semplice e se hai un conto corrente presso Intesa Sanpaolo puoi abbinare la tua carta prepagata Superflash alla tua sim card.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis