MTV Mobile, offre il telefono cellulare comprensivo di tariffa

Sarà possibile scegliere il telefono cellulare tra due opzioni e avere compresa la tariffa

MTV Mobile, offre il telefono cellulare comprensivo di tariffa

La nuova offerta di MTV Mobile permette di avere un telefono cellulare abbinato ad un tariffa, adatta ai giovani e conveniente. Il cliente potrà scegliere tra il telefono cellulare 5230 di Nokia e tra il telefono cellulare LG Tribe di LG.

Per quanto riguarda il telefono cellulare della Nokia può essere acquistato al costo di 69 euro se lo si richiede online, altrimenti il prezzo sale a 179 euro. Il telefono di LG invece, può essere acquistato per 109 euro.

I telefoni cellulari di MTV Mobile, prevedono l'abbinamento del piano tariffario MTV Go con opzione Go 6. Il piano MTV Go è un piano base a cui viene abbinato Go 6 che permette di parlare con tutti a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta e mandare sms verso tutti a 6 cent. La tariffa viene abbinata al telefono cellulare gratuitamente ed è valida per un anno. Normalmente tale tariffa costerebbe 4 euro al mese.

Le compagnie telefoniche offrono spesso la possibilità di comprare un telefono cellulare abbinato ad una tariffa. Per effettuare un confronto è possibile visitare il sito supermoney.eu

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis