Offerte Tim per le opzioni Tim x

Le offerte Tim x dal 19 aprile 2010 avranno un nuovo meccanismo di addebito settimanale dei costi.

Offerte Tim per le opzioni Tim x
Offerte Tim allettanti per tutte le opzioni che rientrano nei seguenti piani delle offerte Tim x: Timx2, Timx4, TimxTutti, TimxTutti italy, TimxTutti Messaggi.

La novità riguardante le offerte Tim x sopra citate è che dal giorno 19 aprile 2010, le offerte Tim x, avranno un nuovo meccanismo di addebito settimanale dei costi; sarà infatti possibile mantenere attiva l'opzione delle offerte Tim x scelte, anche a fronte di traffico inferiore al costo settimanale previsto per l'attivazione delle offerte Tim x sulla sim.

Le offerte Tim x saranno mantenute attive per ulteriori sette giorni, utilizzando semplicemente il credito al momento disponibile sulla sim Tim e addebitando sulla prossima ricarica effettuata, la restante parte di costo settimanale previsto.

Per continuare ad usufruire delle agevolazioni delle offerte Tim x fino al termine del periodo settimanale, sarà necessario effettuare una ricarica che abbia un importo superiore al credito residuo, in quanto il credito previsto per effettuare chiamate dalla propria sim Tim deve essere maggiore di Zero.

Nel caso passino più di sette giorni in cui l'utente non effettua ricariche sul proprio cellulare, le offerte Tim x resteranno attive attive per l'intera durata di validità della Tim Card, basterà effettuare una ricarica che riesca a coprire la parte residua del costo settimanale ancora da saldare e il consueto costo settimanale per poter fruire nuovamente delle offerte Tim x senza dover pagare il costo di attivazione pari a 9 euro.

In ogni momento e gratuitamente si possono disattivare le offerte Tim x e recedere dalle relative opzioni chiamando il 119 oppure collendosi online al sito 119.it.
I clienti Tim che hanno già attive le offerte Tim x sono già stati informati della seguente modifica tramite sms.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo Cellulari Samsung in arrivo

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis