Ottimizza il tuo profilo con Tre

Se hai un profilo alto per cui fai tante chiamate mandi tanti sms al giorno puoi risparmiare scegliendo un piano tariffario che ottimizzi quello che hai gi&agra

Ottimizza il tuo profilo con Tre

Siamo partiti da un piano base di Tre, 3 Autoricarica e abbiamo verificato che, per il profilo molto alto del nostro utente, questo piano tariffario non risulta affatto conveniente.

Infatti il cliente, con questo profilo base, corrisponde oltre 90 euro al mese per effettuare le sue chiamate e per mandare sms. Per lo stesso profilo, la tariffa che risulta decisamente più conveniente e che permette di risparmiare fino a 30 euro al mese, è Top 400 a cui si abbina l'opzione Gente di 3 30 giorni. La tariffa Top 400 permette, al costo mensile di 29 euro hai 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 sms verso tutti al mese. In più compresa nel piano tariffario hai la navigazione a 2 gb sotto copertura Tre e la possibilità di ottenere un cellulare gratis.

L'opzione gente di 3 30 giorni permette, al costo mensile di 5 euro, di effettuare chiamate e mandare sms verso tutti i numeri tre. L'utente ha a disposizione 30 minuti di chiamate e 30 sms al giorno. L'attivazione del piano tariffario ha un costo di 5,16 euro. Attivare questo piano tariffario permette di risparmiare fino a 30 euro al mese.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente Extended Sim 2.0 di Noverca

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis