Blackberry Curve 8520 incluso nei piani Wind e Vodafone

Lo smartphone Blackberry Curve 8520 può essere offerto in comodato con alcuni piani tariffari degli operatori Wind e Vodafone

Blackberry Curve 8520 incluso nei piani Wind e Vodafone

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare inclusi nei piani tariffari, oggi focalizza la sua attenzione sull'innovativo smartphone Blackberry Curve 8520, offerto in comodato dagli operatori Wind e Vodafone.

Il BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone Quadriband dotato di un ampio display da 2,46 pollici e 65.000 colori in grado di lavorare ad una risoluzione di 320x240 pixel e di una comoda tastiera QWERTY che facilita la scrittura. Il cellulare presenta una fotocamera integrata da 2,0 megapixel che consente di scattare foto sfruttando uno zoom digitale 5x. Inoltre è possibile realizzare video in Normal Mode (320x240 pixel) e in MMS Mode (176x144 pixel). Per quanto riguarda la connettività il Blackberry Curve 8520 ha il Bluetooth integrato ed il Wi-Fi, oltre a disporre di un browser WAP e la tecnologia GPRS. La memoria interna è espandibile con le schede microSD/SDHC fino a 16 GB.

Alcune funzionalità presenti sono lettore mp3, vivavoce integrato, chiamata a vibrazione, organizer, sveglia, calcolatrice, accesso istantaneo all'email, ai servizi di messaggistica e ai social network. Da segnalare alcuni tasti per l'accesso alla funzioni multimediali, la presenza di un connettore da 3,5 millimetri per l'auricolare e un livello di autonomia dichiarato piuttosto elevato che lo mette al sicuro da cariche frequenti.

L'operatore Vodafone consente di avere lo smartphone Blackberry Curve 8520 con due piani di abbonamento: Stile ibero New (con l'offerta smartphone) e Più Facile (con l'opzione telefono incluso). Con l'offerta smartphone di Stile Libero New, si può avere il Blackberry ad un contributo iniziale di 5 euro (che sarà restituito entro il terzo conto telefonico), più uno mensile pari a 9 euro ed è inclusa la connessione internet. L'offerta è sottoscrivibile online con carta di credito ed ha un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Il piano Più Facile con l'offerta Telefono Incluso, consente di avere il BlackBerry Curve 8520 con un contributo iniziale a seconda del piano Abbonamento sottoscritto (Extra small, Small, Medium, Large, Top Club). Passando a Vodafone inoltre, per 6 mesi il contributo mensile del piano costa la metà. La modalità abbonamento con Telefono Incluso, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato o di Cambio Piano verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.

L'operatore Wind permette di avere lo smartphone Blackberry Curve 8520 attraverso l'opzione Telefono Incluso per piani sia in abbonamento che in ricaricabile. I piani in abbonamento sono gli All Inclusive, che permettono di avere lo smartphone pagando un unico contributo iniziale in base al piano scelto. Con All Inclusive Smart il telefono è garantito al costo di 99 euro, con All Inclusive Silver il prezzo da corrispondere è di 79 euro e con All inclusive gold e All Inclusive Platinum si può avere lo smartphone senza alcun contributo iniziale.
Con i piani Wind in ricaricabile si può avere lo smartphone Blackberry Curve 8520 con l'offerta Desidera, pagando un contributo iniziale di 99 euro e piccole rate mensili di 4 euro per un totale di 24 che si possono azzerare con un traffico di almeno 25 euro al mese.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis