Cellulare Samsung Omnia II incluso nel piano Tim Tutto Compreso 500

Tutto compreso 500 di Tim: il piano abbonamento di Tim che, combinato all'opzione telefono

Cellulare Samsung Omnia II incluso nel piano Tim Tutto Compreso 500

Supermoney.eu, il portale che confronta e descrive piani telefonici, cellulari e cellulari inclusi nelle tariffe, oggi si focalizza sulla descrizione di uno dei telefoni inclusi nel piano tariffario abbonamento Tutto compreso 500 di Tim combinato all'opzione telefono: il cellulare Samsung Omnia II.

Attivando l'opzione telefono con il piano Tutto compreso 500, c'è la possibilità di avere il cellulare Samsung Omnia II aggiungendo 15 euro ogni mese per la durata di un anno.

Con 15 euro in più al mese, oltre al cellulare Samsung scelto, si hanno anche 200 minuti nazionali verso il numero 41919 per l'ascolto della la segreteria telefonica e 200 minuti di videochiamate nazionali verso i numeri Tim e di rete fissa Telelcom Italia al mese;

Il cellulare Samsung Omnia II incluso nel piano Tutto compreso 500 di Tim è uno smartphone e gode delle seguenti caratteristiche:


- PDA Phone HSDPA/HSUPA/EDGE

- Quad Band

- fotocamera 5 Megapixel

- Display touchscreen 3,7 pollici a 16 milioni di colori

- Lettore multimediale e Radio FM RDS

- WiFi

- Bluetooth

- Usb

- Gps

- Vivavoce

- memoria 2 Gb

- slot per MicroSDHC

- O.S. MS Windows Mobile 6.5 Pro

L'attivazione dell'opzione telefono per avere il cellulare Samsung incluso nella tariffa, comporta la sottoscrizione di un contratto e la sottoscrizione di un'offerta con durata 24 mesi. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi o in caso di cessazione di uno dei profili tariffari associati, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue.

Il cambio profilo per i clienti Tim è gratuito fino al 5 luglio e per i nuovi clienti Tim, che attivano Tutto Compreso 500 entro il 4 luglio 2010, la tassa di concessione governativa è rimborsata per 12 mesi.

Consulta il portale supermoney.eu per confrontare i migliori telefoni cellulari inclusi nelle tariffe e cercare il più adatto alle tue esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis