Cellulari Motorola, in arrivo il 3D MT810

in arrivo tra i cellulari motorola l'innovativo 3d phone, il cui nome definitivo sarà mt810

Cellulari Motorola, in arrivo il 3D MT810

Nuovo arrivo tra i cellulari Motorola, la cui casa aveva già svelato in modo ufficioso il suo primo cellulare con schermo 3D a contenuti tridimensionali visibile senza occhialini.

Il nome definitivo del 3D phone, che rientra nei cellulari Motorola, sarà MT810 e non Ming come si diceva e adotterà probabilmente la medesima teconologia 3D adottata dal futuro Nintendo Ds.

Sono già certe molte altre caratteristiche del prossimo arrivo tra i cellulari Motorola: MT810 avrà una fotocamera digitale da 5 megapixel con capacità di registrazione video a 720p HD, struttura a clasmshell, flash LED e probabilmente una dotazione di medio range con Wifi, Bluetooth e GPS. Il sistema operativo sul quale si baserà l'MT810 è Android, il cellulare ha inoltre un sintonizzatore TV e sarà dotato di ben 2 schermi: il primario che funge da resistivo e il principale è un touchscreen capacitivo.

Ma la caratteristica principale del nuovo tra i cellulari Motorola è, come si è detto, il suo display 3D autostereoscopico, che farà indossare allo schermo le stesse lenti degli occhialini utilizzati dall'utente per vedere i 3D. Il meccanismo di funzionamento prevede che lo schermo trasparente esterno va a posizionarsi su quello principale interno creando l'effetto.

Si continuano ad attendere ulteriori notizie e smentite su quello che sarà uno dei più innovativi cellulari Motorola.

Supermoney.eu è il portale che guida l'utente nella scelta del migliore cellulare a seconda delle proprie esigenze, effettuando confronti completi e dettagliati sui telefonini offerti dal mercato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis