Cellulari Samsung a confronto

Confronto tra i due ultimi modelli di smartphone Samsung: W960 e Galaxy A

Cellulari Samsung a confronto

Supermoney, il portale che confronta i diversi telefonini per cercare il più adatto alle esigenze degli utenti, oggi metterà a comparazione i due ultimi modelli di cellulare Samsung: il Samsung Galaxy A e il Samsung W960 Amoled 3D.

Il cellulare Samsung W960 Amoled 3D è il primo smartphone che dispone della nuovissima tecnologia dello schermo 3D, in grado di visualizzare immagini stereoscopiche senza bisogno di occhiali particolari; il telefono, GSM triband con connessione HSDPA, ha un display di 3.2 pollici di tipo touch screen e Amoled.

L'interfaccia del cellulare Samsung W960 Amoled 3D è la Touch Wiz 2.0, con supporto alla TV integrata (per i mercati asiatici), bluetooth e memoria espandibile tramite microSD per un'ampia capacità di memorizzazione di applicazioni.

La fotocamera è da 3,2MP con autofocus e accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo, ma un'ulteriore particolarità del cellulare Samsung W960 è la possibilità di visualizzazione di documenti Word, Excel, PowerPoint e i PDF.
Attualmente il cellulare Samsung descritto, è disponibile solo per il mercato Coreano ed il suo prezzo è ancora sconosciuto.

Il cellulare Samsung Galaxy A è uno smartphone HSPA, basato sul sistema operativo Android le cui caratteristiche principali sono l'AGPS, lo schermo touchscreen, la connessione 7,2 Mbps HSDPA e Wi-Fi che mettono a disposizione dei consumatori l'accesso a Google Mobile service e all'intero web, ad una velocità incredibile. Il Samsung Galaxy A inoltre dispone di una capacità di memoria molto generosa fino a 40 GB (memoria interna: 8GB, memoria esterna: fino a 32 GB).

Il cellulare ha un display full touch Amoled a 16,7 milioni di colori e 3,2 pollici con sensore di prossimità, fotocamera da 5,0 Mpx con autofocus e accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e applicazioni Google integrate: Search, Maps, Gmail, YouTube, Calendar e Talk.

Anche il Galaxy A riesce a visualizzare i documenti Word, Excel, PowerPoint e PDF ed ha in più il connettore per auricolari e un mini-jack da 3,5 millimetri. Come il Samsung W960, anche il cellulare Samsung Galaxy A è per il momento disponibile in esclusiva per il mercato coreano ed il prezzo si aggira intorno ai 320 euro.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis