Confronto dei due ultimi cellulari Lg

Descrizione dei due ultimi modelli di Lg: gt400 Viewty Smile e SU420 Cafe

Confronto dei due ultimi cellulari Lg

Supermoney, il sito che confronta i migliori modelli di cellulari, oggi descriverà i due ultimissimi modelli di cellulare Lg: Lg GT400 Viewty Smile ed Lg SU420 Cafe.

Il cellulare Lg GT400 Viewty Smile è disponibile in esclusiva per il Regno Unito con l'operatore Vodafone ed è dotato di uno schermo touchscreen da 3.0 pollici con risoluzione di 240 x 400 pixel, connettività HSDPA e bluetooth, lettore mp3 e radio FM. Sopra il display è presente la videocamera per effettuare videochiamate e sul retro del telefono c'è la fotocamera da 5.0 Mpx, dotata anche di flash. Il cellulare Lg GT400 Viewty Smile dispone inoltre di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo.

La memoria interna è di 100 Mb ma è possibile ulteriormente espanderla con schede di memoria microSD,e sul display sarà possibile visualizzare documenti doc, excel, power point e pdf. Nell'Lg GT400 Viewty Smile è presente l'interfaccia S-Class UI, la stessa che si trova su altri celebri cellulari della casa coreana. Inoltre è dotato di vari Widget tra cui quello dei più famosi social network Facebook e di Twitter.

Il cellulare Lg GT400 Viewty Smile è disponibile nei colori rosa, bianco e nero ed il suo prezzo è ancora sconosciuto ma si prevede in una fascia tra i 199 e 299 euro. Aspetteremo che Vodafone importi il cellulare anche in Italia.

Il cellulare Lg SU420 Cafe è invece attualmente disponibile solo per il mercato sud coreano; è un Quadband che dispone della tecnologia Digital Multimedia Broadcasting (DMB) 2.0, il servizio che permette di usufruire della televisione interattiva attraverso Internet.

Ha un display touchscreen TFT da 3 pollici con 256K colori, una fotocamera da 3.2 MPixel che scatta foto con una risoluzione massima di 2048x1536 pixel e una fotocamera secondaria da 1.3 MPixel per le videochiamate. La connettività è garantita da wap, gprs, connessione USB, bluetooth, Wi-Fi e antenna A-GPS che permette di utilizzare un programma di navigazione stradale. Il sistema operativo dispone dell'interfaccia S-Class Touch UI che consente l'autorotazione dello schermo grazie all'accelerometro e si possono installare anche giochi e applicazioni Java.

Come l'Lg GT400 Viewty Smile può visualizzare i documenti Word, Excel, PowerPoint e PDF e la memoria è espandibile con microSD fino a 16 GB. Anche per il cellulare Lg SU420 Cafe sono disponibili i colori rosa, nero e bianco e il suo prezzo ancora non si conosce.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis