Confronto tra due smartphone inclusi in tariffa

Confronto tra i cellulari Nokia 5230 e Acer be touch E100 inclusi nell'offerta smartphone di Vodafone

Confronto tra due smartphone inclusi in tariffa

Supermoney, il portale che confronta i migliori modelli di cellulare inclusi nelle tariffe telefoniche, oggi descriverà due cellulari inclusi nell'offerta smartphone: Nokia 5230 e Acer beTouch E100.

Con l'offerta smartphone si può avere il piano Stile Libero New che consente, con un contributo mensile di 9 euro, di parlare con tutti i numeri nazionali a 9 centesimi al minuto e di avere internet incluso sul proprio cellulare smartphone scelto.

Lo smartphone Nokia 5230 è un modello molto elegante con tecnologie all'avanguardia basato sul sistema operativo Symbian S60. Ha un ampio display touchscreen da 3,2 pollici e 16 milioni di colori che consente un facile accesso alle raccolte multimediali ed ai social network preferiti; è dotato di tecnologia HSDPA che permette di navigare in internet e gestire la posta elettronica direttamente sul telefono, fotocamera da 2 megapixel, bluetooth e molte altre funzionalità. Inoltre, grazie al GPS integrato, è possibile sapere sempre dove ci si trova o come arrivare a destinazione.

L'Acer be touch E100 è invece uno smartphone basato su sistema operativo Windows Mobile 6.5, caratterizzato da un design compatto, lineare ed elegante. Lo smartphone, tra le caratteristiche principali, dispone di fotocamera da 2 Megapixel, display touchscreen da 16 milioni di colori che consente un'estrema facilità di utilizzo, memoria interna con MicroSB, tecnologia HSDPA/HSUPA, GPS integrato e Bluetooth.

La riproduzione di questo contenuto è realizzata esclusivamente includendo riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis