iPhone 3G: offerte di Vodafone e Tre

Iphone 3G della Apple incluso nelle offerte degli operatori di telefonia mobile Vodafone e Tre.

iPhone 3G: offerte di Vodafone e Tre

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di telefoni cellulari inclusi nelle tariffe telefoniche, oggi si occuperà della descrizione dell'iPhone 3G della Apple, offerto dagli operatori Vodafone e H3G.

I telefoni cellulari iPhone sono dei palmari rivoluzionari che comprendono tre dispositivi in uno: ipod, telefono e dispositivo internet, proprio questa è la caratteristica principale che li rende più completi rispetto agli altri. La Apple attraverso l'iPhone, ha voluto abbinare caratteristiche hardware innovative al sistema operativo mobile più evoluto del mondo ridefinendo il concetto dei telefoni cellulari.

I telefoni cellulari iPhone hanno un'interfaccia Multi-Touch, grazie alla quale si può chiamare toccando semplicemente un nome o un numero da qualsiasi elenco, dispongono di moltissime e varie applicazioni che funzionano in sintonia, hanno prestazioni veloci, accelerometro grazie al quale il cellulare reagisce al movimento e molto altro.

I telefoni cellulari iPhone 3G si distinguono dagli iphone per le maggiori e nuove funzionalità rispetto all'iphone. Dispongono di tastiera orizzontale se si vuole avere più spazio per scrivere, delle applicazioni "taglia copia e incolla" utilizzabili per parole, foto o immagini dal web, di fotocamera da 2 megapixel, 8 giga di memoria, memo vocali, possibilità di ricerca spotlight e veloci connessioni 3G e Wi-Fi per offrire e-mail HTML, Mappe con GPS, e Safari.

Si possono avere i telefoni cellulari iPhone 3G in comodato con alcune tariffe degli operatori H3G e Vodafone, ma osserviamo l'offerta più conveniente di ogni operatore.
L'offerta più conveniente di H3g permette di avere l'iPhone 3G con una tariffa ricaricabile al costo base annuale di 319,5 euro. Le opzioni tariffarie sono le seguenti:

- Scegli 10, che consente di avere il cellulare con un anticipo di 199 euro, 10 euro di rata al mese e una ricarica minima di dieci euro mensili;
- Scegli 20, che offre l'iPhone 3G con un anticipo di 99 euro, 10 euro di rata mensile e un importo minimo ricaricabile di 20 euro al mese;
- Scegli 30, che permette di avere il telefono senza anticipo, con una rata di 10 euro al mese e un importo ricaricabile di 30 euro mensili.

La Vodafone invece consente di avere l'iPhone 3G al costo unico di 499 euro senza spese di spedizione e nell'offerta è compresa una SIM Vodafone con 5 euro di unità di traffico telefonico.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis