Presentato ufficialmente il cellulare Nokia C3

nokia ha presentato ufficialmente il nuovo cellulare C3, disponibile da ottobre 2010 ad un costo contenuto

Presentato ufficialmente il cellulare Nokia C3

Esattamente un mese fa, la multinazionale finlandese Nokia, ha presentato ufficialmente il nuovo modello della serie Social: il cellulare Nokia C3. Il cellulare Nokia C3 è sviluppato sulla Series 40 e risulta il primo della sua linea ad avere la tastiera full Qwerty, molto simile a quella di un comune pc.

Il cellulare Nokia C3 è particolarmente rivolto a un'utenza giovanile, in quanto dispone di applicazioni native preinstallate che consentono di accedere facilmente a tutti i social network, oltre ad avere semplici funzionalità di messaggistica; lo C3 inoltre sfrutterà al meglio i progressi delle applicazioni Ovi, potendo in tal modo disporre dei servizi per gestire la propria casella di posta (grazie ad Ovi Mail) e per chattare dal cellulare attraverso l'applicazione Ovi chat, oltre ad avere un collegamento diretto ai social network da homescreen personalizzabile.

Tra le caratteristiche principali del cellulare Nokia C3 ci sono: supporto wifi (ottimo per effettuare le connessioni ad internet in modo gratuito), fotocamera da 2 Megapixel, display da 2.4 pollici e supporto microSD da 8 GB.

Un'ulteriore particolarità è data anche dal suo corpo estetico, in quanto il telefonino dispone di vesti cromatiche di tre curiosi colori: oro bianco, fucsia e grigio ardesia. Il cellulare Nokia C3 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2010 ed il suo prezzo si aggira intorno ai 90 euro, costo che conferma l'accessibilità per il target giovanile.

Supermoney.eu è il portale che guida l'utente alla ricerca del cellulare più adatto alle proprie esigenze, confrontando i diversi modelli presenti sul mercato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis