Dopo aver lanciato tra l'ampia gamma di telefonini cellulari il nuovo Vodafone 845, il gruppo Vodafone continua ad arricchire l'offerta con il proprio marchio proponendo tre nuovi telefonini cellulari touchscreen.

I telefonini cellulari in arrivo da casa Vodafone sono i seguenti: Vodafone 547, Vodafone 546, Vodafone 543.

Il Vodafone 547 è il modello full touchscreen da 2.8 pollici con design raffinato che la compagnia telefonica multinazionale venderà grazie all'accordo con il produttore cinese ZTE. Il modello è di fascia media, è piccolo, compatto, semplice e completo e sarà disponibile nelle prossime settimane nelle varianti con scocca nera, bianca o rossa.

L'altro nuovo arrivo tra i telefonini cellulari Vodafone è il Vodafone 546, compatibile con le reti GSM/GPRS/EDGE. Il modello avrà la tastiera QWERTY (suo punto di forza), disporrà di un display a risoluzione QVGA da 2.2 pollici, oltre che di fotocamera posteriore da 2.0 megapixel e browser Opera preinstallato di serie. La navigazione nella rete è il primario obbiettivo di questo cellulare.

Il Vodafone 543 invece avrà come caratteristica principale, la visualizzazione sul display in standby del credito telefonico, ha un display touchscreen da 2,4 pollici e avrà la possibilità di cambiare un gran numero di cover (a disposizione al momento della vendita). Grazie a questa sua peculiarità risulterà destinato soprattutto a una clientela giovane. Anche questo dispone di Opera Mini.

I tre telefonini cellulari marchiati Vodafone saranno presto sul mercato ad un costo presumibilmente contenuto.

Il portale Supermoney.eu permette di effettuare confronti completi per aiutare a cercare il cellulare più adatto alle esigenze di ogni utente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.