Acer presenta il cellulare Ferrari Special Edition

Arriverà nei prossimi giorni il cellulare Acer Liquid E Ferrari Special edition, lo smartphone dedicato agli amanti del cavallino rampante

Acer presenta il cellulare Ferrari Special Edition

Acer ha presentato una versione ridisegnata del cellulare Acer Liquid E: il modello Ferrari Special Edition.

La particolarità della nuova versione Ferrari è il design dai colori tipici della scuderia di Maranello: la scocca rossa e il marchio della Ferrari F1, oltre ad avere contenuti esclusivi tra cui temi, immagini e video della Ferrari precaricati. L'Acer Liquid E Ferrari ha un display touchscreen di 3,5 pollici a 262.144 colori per una risoluzione di 480x800 pixel, dispone di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e del sensore di prossimità.

Il cellulare è un Hsdpa/Gsm, la fotocamera è di 5,0 Megapixel con risoluzione di 2560?1920 e registrazione video VGA a risoluzione 640x480 a 20 fps; le caratteristiche principali della fotocamera sono inoltre l'auto focus, il geo tagging e lo zoom digitale.

Il supporto di rete prevede Gprs, Edge e Hsdpa, email, connettività Bluetooth 2.0 e Wifi, la memoria invece è espandibile grazie al supporto microSD; il nuovo Acer consente la visualizzazione di documenti Word, Excel, PowerPoint, OneNote e PDF, ha un indicatore LED per messaggi e chiamate in arrivo e perse e permette di accedere alle applicazioni integrate dei social network.
Acer Liquid E Ferrari Special Edition sarà in commercio nei colori bianco, rosso e nero. Uno strumento utile per conoscere e confrontare i diversi modelli di cellulare e scegliere il più adatto alle proprie esigenze è il portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis