Favorisca l'Iphone, grazie! Nuova applicazione Le Mie Carte

Le Mie Carte di iPhone: per avere tutti i documenti sempre a portata di tocco

Favorisca l'Iphone, grazie! Nuova applicazione Le Mie Carte

Sbadati cronici? Inguaribili ritardatari che per colpa della fretta dimenticano perennemente documenti, carte di credito e quant'altro? Arriva in vostro soccorso Le Mie Carte, la nuova applicazione per iPhone e iPod Touch che consente di custodire una copia digitale della propria carta d'identità, del codice fiscale o semplicemente dei propri bigliettini da visita direttamente sul proprio smartphone.

Un portafoglio virtuale a portata di tocco che consente di memorizzare e archiviare documenti, biglietti, carte fedeltà per averne sempre una veloce e comoda consultazione sul proprio iPhone.

L'applicazione è in vendita su AppleStore a soli 2,99 euro e, per gli amanti del glamour, permette anche di scegliere il tipo di custodia "virtuale" che racchiuda i propri documenti, quasi come un vero e proprio portafoglio. Le Mie Carte offre inoltre la possibilità di convertire i documenti inseriti in codici a barre, consentendone una lettura più immediata attraverso gli appositi lettori.

Per coloro che ancora non posseggono uno Smartphone e per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, Supermoney permette di confrontare e comparare funzionalità e vantaggi dei più diffusi modelli di cellulari.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis