Lg Tribe Next e Motorola Flipout, nuovi arrivi della telefonia mobile

Ecco gli ultimi cellulari di casa Lg e Motorola: Lg Tribe Next e Motorola Flipout, entrambi smartphone

Lg Tribe Next e Motorola Flipout, nuovi arrivi della telefonia mobile

Supermoney, il sito che confronta i diversi modelli di cellulare, oggi presenta gli ultimi modelli Lg e Motorola: Lg Tribe Next e Motorola Flipout.

LG Tribe Next è il nuovo cellulare della famiglia Tribe, le cui caratteristiche principali sono la tecnologia full touch e la tastiera Qwerty Slide estesa a 4 linee estraibile con un semplice tocco.

La comodissima tastiera Qwerty garantisce un semplice sistema di scrittura e un'ampia possibilità di messaggistica, mentre quattro tasti dedicati permettono di connettersi direttamente a internet, ai social network integrati, a MSN e all'e-mail.

L'Lg Tribe Next dispone di un display Full Touch da 3 pollici con risoluzione di 240x400 pixel; lo schermo è dotato di homescreen personalizzabili con i widget preferiti e di un'interfaccia intuitiva che permette di tenere sempre aggiornati i Social network preferiti, tra cui gli immancabili Facebook e Twitter.
Il nuovo Lg ha una fotocamera di 3,15 megapixel, possiede il supporto microSD per espandere la memoria, il lettore MP3 e la radio FM integrata. Il cellulare è disponibile ad un prezzo di listino di 149 euro e i suoi colori sono: Glossy White/Aqua Blue e Glossy White/Purple.

Il vero punto di forza di questo Lg è, come tutta la serie Tribe, il facile accesso ai Social Network e la messaggistica, lo smartphone proprio per questo è appositamente rivolto ad una fascia di utenti giovane, che ama navigare sul Web, in particolare utilizzando i Social Network e che fanno del proprio cellulare il principale sistema di comunicazione e di socializzazione in ogni momento.

Da casa Motorola invece è stato presentato il nuovo modello Flipout, uno smartphone che opera sul sistema operativo Android 2.1 Enclair e UI Motoblur di Motorola.
Il cellulare ha un design dalla forma quadrata con angoli arrotondati e si apre con effetto rotazione svelando la tastiera Qwerty.

La tastiera del Motorola Flpout è a 5 linee e si apre ruotando a effetto slide dalla zona posteriore del cellulare, il display invece è di 2.8 pollici QVGA con matrice TFT per una risoluzione di 320x240 pixel. Le altre principali caratteristiche che contraddistinguono lo smartphone sono la fotocamera da 3 Megapixel con zoom, 12 Mb di memoria interna, Tecnologia CrystalTalk che elimina i rumori di fondo durante la conversazione, scheda microSD fino a 32 GB e scheda da 2 GB inclusa, chipset Gps e supporto Wifi. Il telefono sarà disponibile nei colori lilla, blu e rosso.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata escusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis