Nokia 5230 in comdodato con tariffe Wind e Vodafone

Il cellulare Nokia 5230 può essere offerto in comodato con alcune tariffe degli operatori Wind e Vodafone

Nokia 5230 in comdodato con tariffe Wind e Vodafone

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare e i cellulari inclusi nei piani tariffari, oggi descriverà il cellulare Nokia 5230 offerto in comodato dagli operatori Vodafone e Wind.

Il cellulare Nokia 5230 è uno degli smartphone più venduti di Nokia, perchè racchiude molte qualità ad un costo competitivo. Il telefono è un touchscreen che dispone di pochissimi tasti: uno per rispondere alle chiamate, uno per terminare le chiamate ed uno centrale per tornare alla pagina principale. Il display è widescreen da 3.2 pollici con risoluzione 640 x 320 pixel e tecnologia touch, la fotocamera è da 2 Megapixel con zoom 3X e funzionalità per registrare video di buona qualità, arrivando fino a 30 fps al secondo.

Il cellulare Nokia 5230 è basato sul sistema operativo Symbian s60 quinta edizione, annunciato pochi mesi prima della creazione di questo cellulare (e montato soltanto sui Nokia N97 e Nokia 5800). Il telefonino non dispone di Wi-Fi ma ha una buona connettività perchè supporta Edge, Gprs, Hsdpa fino a 3.6 Mbps e la tecnologia bluetooth 2.0 per scambiare file. La batteria è in grado di raggiungere vari giorni d'autonomia in modalità stand-by e circa 4 ore in conversazione e la memoria interna è di 70 MB ma si può espandere tramite le MicroSd. Il prezzo del Nokia 5230 si aggira intorno ai 140 euro.

L'operatore Vodafone consente di avere il cellulare Nokia 5230 con due piani di abbonamento: Stile Libero New (con l'offerta smartphone) e Più Facile (con l'opzione telefono incluso).
Con l'offerta smartphone di Stile Libero New, si può avere il Nokia 5230 ad un contributo mensile di 9 euro ed avendo le chiamate a 9 cent al minuto verso tutti senza limiti con scatto alla risposta di 16 centesimi, più la navigazione inclusa fino a 2GB al mese. L'offerta è sottoscrivibile online con carta di credito ed ha un vincolo contrattuale di 24 mesi; nel momento dell'acquisto del telefono è previsto un anticipo di 5 euro che verrà restituito entro il terzo Conto Telefonico.

Il piano Più Facile con l'offerta Telefono Incluso, consente di avere lo smartphone Nokia pagando un contributo iniziale ed uno mensile a seconda del piano Abbonamento sottoscritto (Extra small, Small, Medium, Large, Top Club).
Passando a Vodafone inoltre, per 6 mesi il contributo mensile del piano costa la metà. La modalità abbonamento con Telefono Incluso, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato o di Cambio Piano verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.

L'operatore Wind permette di avere il cellulare Nokia 5230 attraverso l'opzione Telefono Incluso per piani sia in abbonamento che in ricaricabile. I piani in abbonamento sono gli All Inclusive, che permettono di avere lo smartphone pagando un unico contributo iniziale in base al piano scelto. Con All Inclusive Smart il telefono è garantito al costo di 59 euro, attivando invece i piani All Inclusive Silver, Gold e Platinum si può avere lo smartphone senza alcun contributo iniziale.

Con i piani Wind ricaricabili si può avere lo smartphone con l'offerta Desidera, pagando un contributo iniziale di 49 euro e scegliendo tra due modi di pagamento: piccole rate mensili di 4 euro per un totale di 24 (azzerabili con un traffico di almeno 25 euro al mese), o attivando l'opzione Noi Tutti x3 e raggiungendo in automatico la spesa minima di 25 euro per non pagare la rata.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis