L'attesa è finita e finalmente questo pomeriggio potremo guardare il primissimo mach che segna l'inizio dei Mondiali di calcio Fifa 2010.
La multinazionale Nokia aiuta a tifare tutti i suoi utenti rendendo disponibili una serie di applicazioni e di contenuti per i cellulari da scaricare su Ovi Store.

Per tutta la durata dell'evento dell'estate infatti, gli appassionati di calcio potranno consultare i risultati e i punteggi in tempo reale oltre ai calendari delle partite, alle classifiche, alle notizie e a molto altro. Ecco le più interessanti applicazioni dedicate ai Mondiali da scaricare su Ovi Store con il proprio Nokia: - Pepsi-Themed Wallpapers: conferisci uno stile particolare al tuo cellulare con gli esclusivi wallpaper Pepsi con giocatori come Didier Drogba, Lionel Messi e Fernando Torres; - AP World Cup 2010: vivi l'entusiasmo di ogni partita seguendo la tua squadra: i punteggi, i calendari delle partite, le classifiche in tempo reale e molto altro.

Disponibile in inglese, francese, spagnolo e portoghese; - Great Goals: guarda i più bei goal segnati dai grandi calciatori con questa applicazione che offre accesso a una serie gratuita di download audio e video; - Real Football 2010: entra nel gioco e cerca di vincere la coppa con Real Football. Potrai scegliere tra 245 squadre in 8 lingue e giocare quasi con ogni giocatore; - ESPNsoccernet: ricevi tutte le informazioni aggiornate su cosa succede nel mondo del calcio con approfondimenti, diretta delle partite, telecronache, notizie sulle squadre e molto altro; - EA Sports FIFA 10: conduci con questo gioco la tua nazionale alla vittoria e diventa un calciatore professionista.

Scegli tra 105 squadre internazionali e gioca per il tuo paese all'evento sportivo più esaltante del mondo; - Nokia Goal 2010: trova le informazioni interessanti sulla tua squadra di calcio e sulle squadre di altri paesi, guarda i momenti salienti di ogni partita, leggi le notizie e le statistiche e segui alcune partite in tempo reale. Oltre a questi servizi segnalati saranno inoltre a disposizione anche moltissimi giochi! Non ci resta che iniziare a tifare… Forza Azzurri!

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.