Nokia N97 Mini offerto in comodato da Vodafone, Tim e Wind

Uno degli ultimi smartpohone di casa Nokia, l'N97 Mini, è offerto in comodato con diverse tariffe degli operatori Vodafone, Tim e Wind

Nokia N97 Mini offerto in comodato da Vodafone, Tim e Wind

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare e i cellulari inclusi nei piani tariffari, oggi descriverà il telefonino Nokia N97 Mini offerto in comodato dagli operatori Vodafone, Tim e Wind.

Il cellulare Nokia N97 Mini è uno smartphone che si contraddistingue per un design compatto, una ricca personalizzazione del display tramite widgets e una comoda tastiera a scorrimento. Questo telefonino è particolarmente indicato per coloro che ricercano anche sul telefonino un'internet experience come quella sul PC.

Si tratta di un GSM Quadband e UMTS munito di tecnologia HSDPA, display touchscreen da 3,2 megapixel con risoluzione 640x360 pixel e a 16 milioni di colori, fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, 8 GB di memoria interna, sistema operativo Symbian v 9.4 S60 quinta edizione, bluetooth, connettività Wi-fi, ricevitore GPS integrato, Nokia Maps, lettore multimediale e radio FM, videochiamate, sensore di prossimità, accelerometro e tastiera QWERTY a scomparsa.

L'operatore Vodafone consente di avere il cellulare Nokia N97 Mini con due piani di abbonamento: Stile Libero New (con l'offerta smartphone) e Più Facile (con l'opzione telefono incluso). Con l'offerta smartphone di Stile Libero New, si può avere il Nokia N97 Mini ad un contributo mensile di 19 euro ed avendo le chiamate a 9 cent al minuto verso tutti senza limiti con scatto alla risposta di 16 centesimi, più la navigazione inclusa fino a 2GB al mese. L'offerta è sottoscrivibile online con carta di credito ed ha un vincolo contrattuale di 24 mesi; nel momento dell'acquisto del telefono è previsto un anticipo di 5 euro che verrà restituito entro il terzo Conto Telefonico.

Il piano Più Facile con l'offerta Telefono Incluso, consente di avere lo smartphone Nokia pagando un contributo iniziale ed uno mensile a seconda del piano Abbonamento sottoscritto (Extra small, Small, Medium, Large, Top Club). Attivando le offerte Più Facile Medium, Più Facile Large e Top Club entro il 30 giugno 2010 si gode inoltre di un 50% di sconto sul contributo mensile per 12 mesi e solo al termine di questi si comincia a pagare l'importo intero del contributo mensile.
La modalità abbonamento con Telefono Incluso, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato o di Cambio Piano verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.

L'operatore Wind permette di avere il cellulare Nokia N97 Mini attraverso l'opzione Telefono Incluso per piani sia in abbonamento che in ricaricabile. I piani in abbonamento sono gli All Inclusive, che permettono di avere lo smartphone pagando un unico contributo iniziale in base al piano scelto. Con All Inclusive Smart il telefono è garantito al costo di 299 euro, attivando il piano All Inclusive Silver il contributo da corrispondere è di 249 euro, con All Inclusive Gold bisogna pagare 199 euro e con All Inclusive Platinum si può avere lo smartphone ad un costo iniziale di 149 euro.

Con i piani Wind ricaricabili si può avere lo smartphone con l'offerta Sogna, pagando un contributo iniziale di 199 euro e pagando piccole rate mensili di 8 euro per un totale di 24 (azzerabili con un traffico di almeno 50 euro al mese).

L'operatore Tim in ultimo consente di avere il cellulare Nokia N97 Mini al costo di 399 euro e, acquistando uno Special Pack, c'è la possibilità di avere 2 mesi gratuiti le applicazioni di Windows Live Messenger, la Mail, Facebook e la navigazione Internet da telefonino. Acquistando il telefono online inoltre si avrà nella confezione una TIM Card con 5 Euro di traffico incluso.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis