Samsung Corby Pro e Samsung View Call F510 abbinati alle tariffe di 3

Confronto tra il Samsung Corby Pro e il Samsung View Call F510 offerti dall'operatore 3 con tariffe in abbonamento e in ricaricabile.

Samsung Corby Pro e Samsung View Call F510 abbinati alle tariffe di 3

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare e i cellulari inclusi nei piani tariffari, oggi descriverà due smartphone Samsung (modelli Corby Pro e View Call F510) offerti in comodato con tariffe in abbonamento e in ricaricabile dall'operatore 3.

Il Samsung Corby Pro è uno smartphone Gsm quadriband le cui caratteristiche principali sono il display touchscreen da 2,8 pollici e la tastiera QWERTY slider. Il cellulare dispone di Umts, gprs, internet a banda larga con connessione HSDPA da 7.2 Mbps, fotocamera da 3 Mpixel, Bluetooth, wi-fi e cover intercambiabili.

Il Samsung View Call F510 è invece un tvfonino dual-face che consente di avere l'applicazione per visualizzare la TV Digitale Mobile (DVB-H); Il cellualare infatti ha da una parte la TV e il lettore MP3 e dall'altra il telefono; Samsung View Call F510 è un Gsm triband con Umts e Gprs, ha la connessione internet a banda larga con tecnologia HSDPA 1.8 Mbps, display principale da 2.4 pollici e 262.000 colori, fotocamera da 2 Mpixel e zoom digitale 6x, connettività TV Out e lettore DivX.

L'operatore 3 consente di avere questi due telefonini attraverso offerte in abbonamento e in ricaricabile.

Le offerte in abbonamento riguardano gli Abbonamenti Top, che prevedono di acquistare un videofonino in 23 piccole rate mensili più una maxi rata finale, rimborsata da 3 se non si cambia operatore per 2 anni. I due Samsung descritti possono essere acquistati attivando l'abbonamento Top 400 e corrispondendo una sola maxirata da 60 euro, senza nessun anticipo.

Le tariffe ricaricabili di Tre che permettono di avere gli smartphone Samsung Corby Pro e Samsung View Call F510 sono invece: 3 Power 10, 3 Autoricarica e 3 Senza Scatto attraverso le opzioni Scegli 10, Scegli 20 e Scegli 30. Con Scegli 10 l'utente può avere il cellulare scelto impegnandosi a pagare 10 euro al mese di rata per 2 anni ed effettuando una ricarica minima di 10 euro ogni mese. Con Scegli 20 invece l'utente può avere uno dei due smartphone pagando 10 euro al mese di rata per 2 anni ed effettuando una ricarica minima di 20 euro ogni mese. Scegli 30 in ultimo consente di avere il Samsung Corby Pro o il Samsung View Call F510 pagando una rata di 10 euro al mese per 2 anni ed effettuando una ricarica minima di 30 euro ogni mese. Alle tre opzioni si deve aggiungere il costo della maxi rata finale di 60 euro, rimborsata da 3 se non si cambia operatore per 24 mesi.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente Apple svela l'iPhone 4

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis