Samsung lancia il modello i5800 Galaxy3

Samsung ha presentato l'ultimo modello della serie Galaxy nella conferenza ComunicAsia 2010

Samsung lancia il modello i5800 Galaxy3

In arrivo da casa Samsung l'ultimo modello della serie Galaxy: lo smartphone i5800 Galaxy3, presentato nel corso dell'evento ComunicAsia 2010.

Il cellulare si basa sul sistema operativo Android 2.1 ed è dedicato in particolare agli amanti dei social network, considerando l'ampio spazio che gli riserva. Samsung i5800 Galaxy3 dispone di Social Hub, l'innovativa funzione creata proprio da Samsung che consiste nel rendere disponibili tutte le informazioni relative ai contatti, ai profili e agli stati dei propri social network in un'unica schermata, oltre a consentire la visualizzazione e la condivisione di foto e album digitali dai social Twitter, Facebook, YouTube e Picasa.

Tra le altre particolari novità dello smartphone c'è il sistema LRB (Layar Reality Browser) che fornisce ricchi contenuti di realtà aumentata offrendo anche informazioni sui punti di interesse in sovraschermo, il supporto DivX, l'interfaccia grafica Touch Fluid e il lettore multimediale che consente di riprodurre i file musicali in diversi formati (MP3, AAC, AAC+, eAAC+, AMR, WMA, MIDI, SP-MIDI) e i video in DivX / Xvid, WMV, Real, H.263, H.264, MPEG4.

Il display LCD da 3.2 pollici WVGA TFT ha la medesima dimensione degli altri modelli della serie Galaxy, la fotocamera da 3 Megapixel è integrata e dispone di funzioni Auto Focus, Face Detection, Smile Shot, Panorama Shot; la memoria interna è di 1 GB ma è espandibile con microSD fino a 32 GB, l'autonomia è di 8.5 ore in conversazione 3G e 600 in stan by, la connessione avviene tramite bluetooth, Usb v2.0 full speed e Wi-Fi.

Il nuovo Samsung i5800 Galaxy3 include inoltre tutte le Apps di Google precaricate, tra cui Google-Search con ricerca vocale, Google Maps con Navigazione, Gmail, Calendar, Youtube, Google Talk e Android Market.

Per confrontare altri diversi modelli di cellulare e smartphone e trovare il più adatto alle tue esigenze consulta il portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis