Samsung presenta 2 nuovi smartphone: Wave 2 e Wave 2 Pro

Samsung annuncia l'uscita dei suoi ultimi 2 smartphone per la fascia media del mercato: Wave 2 e Wave 2 Pro

Samsung presenta 2 nuovi smartphone: Wave 2 e Wave 2 Pro

Supermoney, il sito che confronta i diversi modelli di cellulare, oggi rivolge l'attenzione agli ultimi due modelli smartphone annunciati da Samsung nel CommunicAsia 2010 e indirizzati alla fascia media del mercato: il Wave 2 (S5250) e il Wave 2 Pro (S5330).

I nuovi smartphone Wave 2 e Wave 2 sono basati sul sistema operativo di Samsung (Bada Os) ed entrambi dispongono di interfaccia TouchWiz 3.0 UI e di Social Hub, un innovativa funzione creata da Samsung che consiste nel rendere disponibili tutte le informazioni relative ai propri contatti, ai social network e alle proprie e-mail in un unico spazio.

Per quanto riguarda le principali caratterisiche tecniche i nuovi cellulari Samsung operano in modalità quad-band GPRS/EDGE e sono dotati di un display TFT da 3,2 pollici, fotocamera da 3 megapixel, connettività wireless 802.11n., ricevitore A-GPS, Bluetooth 2.1 ed 80MB di memoria interna, espandibile fino a 16GB tramite schede MicroSD; l'elemento che differenzia i due smartphone è la tastiera QWERTY a scorrimento, presente solo nel modello Wave 2 Pro.

I due cellulari di Samsung avranno i colori metallic black, pearl white e romantic pink e saranno disponibili dal mese di agosto nel sud est asiatico e in Russia; si attende con impazienza il loro arrivo anche sul mercato europeo.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis