Vodafone presenta le promozioni Summer Card: Parole, Internet e Messaggi

Vodafone presenta Summer Card, la promozione estiva parole, messaggi e internet.

Vodafone presenta le promozioni Summer Card: Parole, Internet e Messaggi

Vodafone presenta le promozioni estive per parlare, messaggiare e navigare in internet racchiuse in tre formati: Summer Card Parole, Messaggi e Internet.

L'offerta Vodafone Summer Card Parole consente di ottenere una ricarica omaggio dell'importo di 10 euro per ogni 10 euro di chiamate effettate in Italia oppure dall'Europa e dal Sudafrica con la tariffa Vodafone Passport. La promozione è attivabile gratuitamente entro il 15 Luglio e si può poi rinnovare o attivare pagando 5 euro.

Vodafone Summer Card Messaggi invece permette di inviare 300 sms verso tutti nei 30 giorni di attivazione della promozione. L'attivazione è gratuita dal 16 Giugno al 15 Luglio 2010, anche via Sms inviando un SMS al numero gratuito 42070 con testo "Promo messaggi", dopo quella data invece sarà a pagamento per la somma di 5 euro. Un'ulteriore promozione è dedicata inoltre a coloro che hanno già attive le opzioni Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On o Messaggi Senza Limiti, che potranno attivare e rinnovare gratuitamente Summer Card Messaggi inviando un sms con la parola "Promo free".

Summer Card Internet in ultimo è attivabile gratuitamente entro il 15 Luglio e costerà 5 euro dopo questa data e fino al 15 Settembre 2010.
La promozione offre la navigazione da PC utilizzando la Internet Key al costo di 1 euro o la navigazione da Pc utilizzando il cellulare come modem, è valida 90 giorni a partire dalla data di attivazione e per rinnovarla bisogna corrispondere 5 euro ogni mese.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis