Yendo: il primo cellulare walkman touchscreen di Sony Ericsson

Sony Ericsson lancia il primo innovativo cellulare walkman interamente touchscreen

Yendo: il primo cellulare walkman touchscreen di Sony Ericsson

Sony Ericsson lancia nel mondo della telefonia mobile il primo cellulare walkman in grado di combinare in un unico dispositivo interamente touchscreen le funzioni di comunicazione e musica: il Sony Ericsson Yendo.

Il particolarissimo cellulare dispone sul proprio display dell'innovativa touch UI a 4 angoli di controllo per garantire la musica a portata di dito nel modo più semplice possibile. Dal display da 2,6 pollici è infatti possibile accedere al walkman semplicemente premendo l'angolo superiore destro e toccando il comando per ascoltare la musica e passare velocemente da un brano all'altro; la linea Walkman è davvero ricca di funzionalità, dispone infatti della TrackID, del MediaGo e del PlayNow.

Tra le caratteristiche che spiccano maggiormente lo Yendo consente l'accesso a tutti i social network e la visualizzazione dei documenti, ha una fotocamera da 2.0 megapixel per caricare e inviare le foto direttamente sul web, supporta le reti GSM GPRS/EDGE Rx 850/1900 e GSM GPRS/EDGE Rx 900/1800, ha un connettore per auricolari e un mini-jack da 3,5 millimetri.

Il Sony Ericsson Yendo Walkman sarà disponibile in tantissimi colori per permettere agli utenti di scegliere il più adatto alla loro personalità: dai colori classici bianco e Nero, per continuare con quelli più vivaci come il blu, l'arancio, il rosa, il viola, il rosso, l'argento e il giallo.

Per confrontare i diversi modelli di cellulare e trovare il più adatto alle tue esigenze consulta il portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis