Sony Ericsson lancia nel mondo della telefonia mobile il primo cellulare walkman in grado di combinare in un unico dispositivo interamente touchscreen le funzioni di comunicazione e musica: il Sony Ericsson Yendo.

Il particolarissimo cellulare dispone sul proprio display dell'innovativa touch UI a 4 angoli di controllo per garantire la musica a portata di dito nel modo più semplice possibile. Dal display da 2,6 pollici è infatti possibile accedere al walkman semplicemente premendo l'angolo superiore destro e toccando il comando per ascoltare la musica e passare velocemente da un brano all'altro; la linea Walkman è davvero ricca di funzionalità, dispone infatti della TrackID, del MediaGo e del PlayNow.

Tra le caratteristiche che spiccano maggiormente lo Yendo consente l'accesso a tutti i social network e la visualizzazione dei documenti, ha una fotocamera da 2.0 megapixel per caricare e inviare le foto direttamente sul web, supporta le reti GSM GPRS/EDGE Rx 850/1900 e GSM GPRS/EDGE Rx 900/1800, ha un connettore per auricolari e un mini-jack da 3,5 millimetri.

Il Sony Ericsson Yendo Walkman sarà disponibile in tantissimi colori per permettere agli utenti di scegliere il più adatto alla loro personalità: dai colori classici bianco e Nero, per continuare con quelli più vivaci come il blu, l'arancio, il rosa, il viola, il rosso, l'argento e il giallo.

Per confrontare i diversi modelli di cellulare e trovare il più adatto alle tue esigenze consulta il portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.