Annunciato il Blackberry Storm 3, poche novità

Rim ha ufficialmente annunciato l'arrivo del prossimo modello Blackberry: lo Storm 3

Annunciato il Blackberry Storm 3, poche novità

Il prossimo modello di cellulare Blackberry è ufficialmente stato annunciato da RIM e, contrariamente alle aspettative di molti, altro non è che una versione rivista del suo predecessore Storm 2.

Blackberry Storm 3 infatti, non sarà caratterizzato da significative evoluzioni se non dal punto di vista tecnico. Il design differisce solo negli angoli e nel display, la fotocamera invece ha aumentato i suoi megapixel a 5 e anche la Ram è stata potenziata a 512 MB, il doppio del modello Storm 2; il processore sarà da 1GHz e sarà basato sul sistema operativo BlackBarry 6.0, vera decisiva novità dello smartphone.

La connettività invece sarà supportata in Wi-Fi 802.11 con un nuovo Browser WebKit. La data del lancio non è ancora stata comunicata ma è prevista comunque entro l'anno 2010. Per conoscere i modelli di cellulare Blackberry, anche quelli inclusi nelle tariffe è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis