Arriva il quotidiano a pagamento sul proprio cellulare, iniziativa dell'Espresso

Il 2 agosto sarà presentata un'offerta unica per accedere ai contenuti a pagamento dell'Espresso attraverso il proprio cellulare

Arriva il quotidiano a pagamento sul proprio cellulare, iniziativa dell'Espresso

Dal 2 agosto tutti i clienti di qualsiasi operatore mobile potranno acquistare, dal proprio cellulare, i contenuti a pagamento del Gruppo "L'Espresso" utilizando il proprio credito telefonico.

In quella data sarà infatti presentato un pacchetto di offerta unica che, attraverso il numero di cellulare, permetterà l'accesso ai contenuti a pagamento di Repubblica su tutte le piattaforme digitali tra cui smartphone, pc, tablet.

L'anteprima del servizio multipiattaforma però, sarà offerta prima di tutto da Vodafone, che già in questi giorni propone una prova gratuita fino al giorno del lancio in cui, per continuare ad usufruire del servizio, si dovranno inserire semplicemente il proprio numero e una password e verrà scalato l'importo richiesto dal proprio credito disponibile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis