Htc Desire abbinato alle tariffe 3

Desire, uno dei migliori smartpone Android di Htc: offerto in abbinamento ad alcune tariffe di 3

Htc Desire abbinato alle tariffe 3

Arriva nel catalogo Tre un nuovo cellulare offerto in comodato: lo smartphone Htc Desire.Htc Desire è uno dei migliori Htc con sistema operativo Android disponibili, è caratterizzato da un display 3.7 touchscreen AMOLED, da fotocamera da 5 Mpixel con autofocus e flash, memoria estera microSd, interfaccia HTC Sense e Bluetooth, connessione Wi-Fi, GPS e rete Hsdpa a 7.2 Mbps.

Tre consente di avere questo smartphone con offerte in abbonamento e in ricaricabile; le offerte in abbonamento riguardano gli Abbonamenti Top, che prevedono di acquistare un videofonino in 23 piccole rate mensili più una maxi rata finale, rimborsata da 3 se non si cambia operatore per 2 anni. Htc Desire può essere acquistato attivando l'abbonamento Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000 senza anticipo ma corrispondendo una maxirata da 17 euro.

Le offerte in ricaricabile relative a questo cellulare Htc sono: Scegli 10 20 e 30 attivabili con le tariffe 3 Power 10, 3 Autoricarica e 3 Senza Scatto.Scegli 10 consente di avere lo smartphone effettando una ricarica mensile da almeno 10€, corrispondendo una rata di 10 ogni mese e un anticipo di 249 euro. Con scegli 20 invece è necessario ricaricare il proprio Htc di almeno 20 euro al mese, corrispondere una rata di 10 euro mensile e pagando un anticipo di 149 euro.Scegli 30 invece è l'opzione che permette di avere il cellulare caricando almeno 30 euro mensili, corrispondendo una rata sempre di 10 euro e pagando un anticipo di 49 euro.

Naturalmente ogni opzione riserva offerte e condizioni diverse, l'utente deve perciò valutare al meglio le proprie esigenze prima di effettuare la scellta giusta; la soluzione migliore è quella di confrontare, in modo completo, le varie tariffe telefoniche e/o i vari cellulari abbinati alle tariffe sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Articolo Precedente Nuovo Philips Xenium K600

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis