Huawei entra nel mercato italiano con 2 smartphone basati su Android

Huawei lancia in Italia due dispositivi basati sul sistema operativo Android: l'U8230 e l'U8110

Huawei entra nel mercato italiano con 2 smartphone basati su Android

Il grande successo scaturito dagli smartphone basati sul sistema operativo Android, ha portato l'azienda cinese Huawei (nota per aver assemblato diversi smartphone per altri brand e per aver prodotto molte chiavette USB) ad entrare nel mercato italiano lanciando due nuovi cellulari Android.

I modelli di smartphone con brand Huawei sono l'U8230 e l'U8110. Il cellulare Huawei U8230 è equipaggiato sulla versione di Android 2.1 Enclair, ha un display capacitivo da 3,5 pollici con risoluzione HVGA e 64mila colori, fotocamera da 3,2 mp con fotocamera frontale da 0,3 mp per le videochiamate, GPS, tecnologia WiFi e Bluetooth. Lo smartphone consente di trasmettere i dati con velocità fino a 7,2 Mbps in download e 5.7 Mbps in upload oltre a permettere l'accesso alle più rapide reti HSDPA/HSUPA disponibili; queste le principali caratteristiche del telefono che sarà in commercio in questo mese al costo di 279 euro.

Anche il modello U8110 è dotato della versione di Android 2.1 Enclair, ha uno schermo touchscreen TFT da 2,8 pollici, dispone di una fotocamera frontale da 3,2 mega pixel con flash e ha in dotazione GPS e Radio FM. Grazie alla connessione WiFi e a quella tramite Bluetooth, gli utenti potranno accedere ad Internet e trasmettersi i dati facilmente e velocemente grazie all' HSDPA 7.2 Mbps. Il Prezzo di vendita dello smartphone Huawei U8110 ammonta a 179 euro.Il lancio dei dispositivi Huawei sul mercato Italiano ha lo scopo di garantire un'esperienza unica per l'utilizzo della rete Internet in movimento.Per permettere a tutti gli utenti di cercare i modelli di cellulare e smartphone più adatti alle proprie esigenze, il sito Supermoney permette di effettuare un confronto completo attraverso il proprio comparatore.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis