iPhone 4: domani in Italia, ma a che prezzo?

L'attesa per iPhone 4 è finita, lo smartphone arriverà in Italia domani ma... occhio ai prezzi!

iPhone 4: domani in Italia, ma a che prezzo?

In seguito alle critiche rivolte ad Apple per i problemi di ricezione del neo nato iPhone 4, il tanto atteso dispositivo è pronto per lo sbarco in Italia previsto per domani 30 luglio 2010.

La sola versione venduta sarà quella in veste cromatica nera, dato che per problemi di produzione la bianca arriverà in Italia non prima di questo Natale. Le voci negative stavolta sono tutte però incentrate sul caro costo dello smartphone, così come era già successo per i precedenti modelli di iPhone usciti in commercio e come è stato per il recente iPad.

Il costo di iPhone 4 sarà differente a seconda che l'acquisto avvenga in abbinamento a una tariffa o meno di un operatore mobile tra Tre, Vodafone e Tim.Se il telefono verrà acquistato senza stipula di contratto con una di queste compagnie telefoniche, avrà un costo pari a 659 euro per la versione da 16 GB e a 779 euro per l'edizione da 32 GB.
Coloro che invece vorranno acquistarlo facendo affidamento ad una versione precedente del cellulare, potrà comprare l'iPhone 3GS in una versione da 8 GB, che costerà invece 539 euro. Non ci resta che attendere l'uscita ufficiale dell'attesissimo iPhone 4 prevista per domani, e le rivelazioni di tutti i gestori telefonici relativi ai prezzi del dispositivo se acquistato in abbinamento alle loro tariffe.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis