iPhone 4: ritardo in Italia

I fans dovranno ancora attendere prima di poter usare il nuovo iPhone 4

iPhone 4: ritardo in Italia
Il tanto atteso iPhone 4 arriverà in Italia con un pò di ritardo rispetto alla data prevista del 24 luglio, gli operatori Vodafone e Tre hanno infatti slittato il lancio al giorno 30 dello stesso mese.

Il motivo? Non è stato annunciato, ma si pensa a un problema di scorte da parte di Apple, ancora impegnata a reperire gli iPad. iPhone 4 potrebbe senza dubbio subire problemi di scorte in Italia, dato che le sue prenotazioni ammontano già a circa 5-600.000 consegne nel primo mese di commercializzazione, per arrivare a cifre strabilianti entro la fine dell'anno (si prevedono circa 1 milione di unità).

Il prezzo dell'amato dispositivo di Apple partirà da circa 650 euro e vedrà un aumento decisivo per la versione da 32 Gigabyte (oltre 700 euro). Per conoscere al meglio i varimodelli di cellulare e trovare il più adatto alle proprie esigenze è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis