iPhone banking: banca Mps a portata di tasca sul proprio iPhone!

Ecco come gestire il proprio conto corrente attraverso l'iPhone banking

iPhone banking: banca Mps a portata di tasca sul proprio iPhone!
Banca MPS da il via ad una nuova applicazione per il tanto amato "melafonino": l'iPhone banking. L'applicativo iPhone di Banca Mps prevede una serie di vantaggi tra cui la possibilità di effettuare ricariche di cellulari e carte prepagate, bonifici, giroconti, controllare il saldo disponibile, tenere sott'occhio i movimenti e gestire le principali funzionalità della carta prepagata Monte dei Paschi Spider.
A quanto pare si aggiungeranno altre funzioni al nuovo mobile banking tra le quali un'ampia sezione dedicata agli investimenti in cui sarà possibile acquistare o vendere azioni e obbligazioni, fondi chiusi ed Etf, warrant, titoli di stato ed eseguire operazioni after hours e così via. I clienti mobile MPS potranno, inoltre, avere anche Paskey al completo, pacchetto che comprende internet, mobile e phone, cioè una multicanalità integrata gratis.
L'accesso alle applicazioni della banca attraverso il proprio dispositivo iPhone è effettuabile in modo semplice inserendo il login che porterà direttamente nella sezione in cui si trovano le funzioni più usate con la possibilità di personalizzazione. I servizi disponibili sono quelli che sono maggiormente utilizzati anche all'interno dell'home banking.

iPhone banking è scaricabile direttamente con iTunes da Apple Store ed il servizio è in grandissima crescita, proprio per questo l'istituo di credito si è focalizzato sulle tre applicazioni scaricabili da Apple Store con iTunes: una per i clienti di Monte dei Paschi, una per quelli di Antonveneta e una per Biverbanca, così da dare visibilità alle singole banche all'interno dell'Apple Store e per far sì che ogni cliente si identifichi con il logo della propria banca. Per confrontare i vari prezzi dei modelli Apple iPhone e degli altri cellulari consulta il portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis