Nuovo Philips Xenium K600

K600: il nuovo modello di cellulare Philips della serie Xenium

Nuovo Philips Xenium K600

Philips propone il nuovo elegante cellulare touchscreen della serie Xenium: il K600. Lo smartphone, con sistema operativo proprietario, è un Tri-band GSM con display TFT da 240 x 400 pixel a 2,8 pollici e 262 mila colori.

Tra le sue principali caratteristiche spiccano la tecnologia GPRS ed EDGE, la fotocamera da 3.2 MP con autofocus e video, il lettore MP3 con riproduzione musicale fino a 25 ore,la radio FM con RDS e il visualizzatore di tutti i documenti Office, oltre alle funzioni base di messaggistica SMS, MMS, Email, audio jack 35 mm, connettività bluetooth (A2DP) e USB.

La memoria interna del Philips Xenium K600 è di 48 MB ed è espandibile con le classiche schede microSD, la batteria è agli ioni di litio da 1000 mAh e offre 744 ore in stand-by e 8 ore di conversazione.

I colori disponibili del cellulare sono l'argento ed il nero ed il prezzo non è ancora stato comunicato. Per conoscere al meglio i vari modelli di cellulare e trovare il più adatto alle proprie esigenze è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis