Sony Ericsson Xperia X10 mini abbinato a tariffe Tre e Vodafone

Xperia X10 Mini: uno degli ultimi innovativi smartphone di Sony Ericsson

Sony Ericsson Xperia X10 mini abbinato a tariffe Tre e Vodafone

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare e i cellulari inclusi nei piani tariffari, oggi descriverà il nuovo Sony Ericsson Xperia X10 mini offerto in comodato dagli operatori Vodafone e Tre.

Il Sony Ericsson Xperia X10 Mini, come da nome, è un cellulare molto piccolo e maneggevole, dotato di un'interfaccia fluida e veloce con bottoni ai quattro angoli, pensati per essere facilmente raggiungibili anche utilizzando una mano sola.

Il cellulare si basa sul sistema operativo Android 1.6, offre connettività HSPA, Wi-Fi b/g e Bluetooth, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, scheda microSD da 2GB inclusa nella confezione, una extra-cover intercambiabile con quella di serie, aGPS, connettori jack 3,5mm e microUSB. Il costo del telefono è molto accessibile considerando le sue funzioni, si aggira infatti sui 249 euro.

L'operatore 3 consente di avere il videofonino Ericsson attraverso offerte in abbonamento e in ricaricabile. Le offerte in abbonamento riguardano gli Abbonamenti Top, che prevedono di acquistare un videofonino in 23 piccole rate mensili più una maxi rata finale, rimborsata da 3 se non si cambia operatore per 2 anni. Il Sony Ericsson X10 Mini descritto può essere acquistato attivando l'abbonamento Top 400 e corrispondendo un anticipo di 49 euro ed una maxirata da 62 euro.

Le tariffe ricaricabili di Tre che permettono di avere lo smartphone Sony Ericsson X10 mini sono invece: 3 Power 10, 3 Autoricarica e 3 Senza Scatto attraverso le opzioni Scegli 10, Scegli 20 e Scegli 30. Con Scegli 10 l'utente può avere il cellulare scelto impegnandosi a pagare 10 euro al mese di rata per 2 anni, effettuando una ricarica minima di 10 euro ogni mese, corrispondendo un anticipo di 49 euro più una maxirata di 62 euro. Con Scegli 20 invece l'utente può avere lo smartphone pagando 10 euro al mese di rata per 2 anni ed effettuando una ricarica minima di 20 euro ogni mese e pagando una maxirata finale pari a 125 euro. Scegli 30 in ultimo consente di avere il cellulare pagando una rata di 10 euro al mese per 2 anni, effettuando una ricarica minima di 30 euro ogni mese e corrispondendo 125 euro di maxirata. La maxi rata finale di 62 euro per Scegli 10 e di 125 euro per Scegli 20 e Scegli 30, è rimborsata da 3 se non si cambia operatore per 24 mesi.

L'operatore Vodafone consente di avere il cellulare Sony Ericsson X10 mini con due piani di abbonamento: Stile Libero New (con l'offerta smartphone) e Più Facile (con l'opzione telefono incluso).

Con l'offerta smartphone di Stile Libero New, si può avere il telefonino ad un contributo mensile di 19 euro con inclusa l'opzione internet mobile per navigare fino a 2GB al mese. Nell'acquisto del cellulare è richiesto il pagamento di un importo pari a 5 euro, che verrà poi scontato sul contributo mensile del piano, nel primo conto telefonico utile e comunque entro e non oltre il terzo.

Il piano Più Facile con l'offerta Telefono Incluso, consente di avere lo smartphone Sony Ericsson X10 pagando un contributo iniziale ed uno mensile a seconda del piano Abbonamento sottoscritto. Con il piano Extra small il contributo da corrispondere è di 149 euro, con Small e Medium invece bisogna pagare un contributo di 99 euro, con Large la somma da pagare è pari a 49 euro e con Top Club non è previsto alcun costo.

La modalità abbonamento con Telefono Incluso, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato o di Cambio Piano verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis