Accordo tra Mondo HE e Tre, per portare i film su cellulari e pc

In arrivo tanti titoli da vedere sui cellulari e sui pc. Accordo tra Mondo HE e Tre

Accordo tra Mondo HE e Tre, per portare i film su cellulari e pc
Mondo Home Entertainment e l'operatore mobile Tre hanno stretto una partnership di notevole importanza: Mondo He ha siglato ben 2 accordi con il gestore di telefonia, per consentire la visione dei propri film sui cellulari e sui pc.
I due contratti sono stati siglati da M HE e Moviemax Italia e sono relativi alla cessione temporanea in licenza di un pacchetto di circa 30 noti film per la trasmissione su cellulare e su personal computer nella modalità Video on Demand; il periodo di licenza del pacchetto è variabile e dipende dai film scelti, parte da un tempo minimo di due mesi fino ad un massimo di dodici a partire dal 25 agosto.

I film disponibili, come già detto, sono tutti di primo piano, per fare qualche esempio ci saranno: "Parnassus, L'uomo che voleva ingannare il diavolo", "From Paris with Love", "Step Up 2" e "Slevin, Patto Criminale". Tale accordo non fa che rendere fiero il presidente di Mondo HE Guglielmo Marchetti, il quale dichiara Tre primario operatore mondiale nel settore delle telecomunicazioni, oltre a considerare la partnership una conferma ulteriore della qualità dei suoi prodotti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis