L'Europa a portata di Internet key

Ecco le tariffe di Tim che permettono una connessione Internet mobile nel Vecchio Continente

L'Europa a portata di Internet key

Sono sempre più diffuse: pratiche, facili da usare, economiche e molto utili in viaggio. Sono le internet key. E ora è nata anche la versione "europea", adatta a chi è sempre in viaggio o è un business man e ha la necessità di restare costantemente on line, ovunque, in Europa.

Tim ha pensato a loro e ha creato delle tariffe tutte in chiave europea. Come Internet Europa Daily, la tariffa che al costo di 10 euro mensili permette al cliente di collegarsi in rete per un giorno con una velocità massima di 20 Mega. O Internet Europa Weekly, che al costo di 50 euro per 7 giorni raggiunge una velocità di connessione di 100 Mega.

Le offerte sono valide in diversi Paesi della zona Euro e zona 1 e sono attivabili in qualunque momento. Alla scadenza viene applicata la tariffa standard prevista per la connessione all'estero e la promozione può essere rinnovata (il rinnovo non è automatico). Il costo può essere addebitato tramite bolletta per gli abbonati o su credito residuo per i profili prepagati.Il servizio è fruibile tramite piattaforma APN ibox.tim.it, via GPRS o EDGE o UMTS o HSDPA (a seconda delle prestazioni di rete offerte dall'Operatore locale).

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis