Novità nelle tariffe per cellulari

Ecco le nuove nate di Noverca, Tim e Poste Mobile, le tariffe per cellulari delle tre case di telefonia.

Novità nelle tariffe per cellulari

Gli italiani amano i cellulari, per questo le compagnie telefoniche si rincorrono lanciando tariffe sempre più convenienti che offrano servizi adatti alle esigenze di una clientela ampia e variegata.

Le ultime nate sono simili tra loro, proprio per farsi una buona concorrenza. La prima che vi presentiamo è Noverca x te di Noverca, pensata per i nuovi clienti che decidono di passare all'operatore di telefonia mobile. La tariffa non ha canone, scatto alla risposta, né costo per la nuova sim. Il costo delle chiamate verso tutti gli altri operatori di telefonia mobile è di 12 cent. al minuto e di 6 cent. al minuto per tutte le chiamate verso cellulari Noverca; la stessa tariffazione viene applicata agli sms. Inoltre non è previsto scatto alla risposta.

La seconda tariffa che vi presentiamo è Piano SuperCONvenienza di Poste Mobile pensato sia per chi ha già attivato un sim dell'operatore ma anche per i nuovi clienti. Offre una tariffa con un canone mensile di 1,9 euro e una tariffazione per le chiamate verso tutti e gli sms di 10 cent. Non è previsto scatto alla risposta.

La terza tariffa che vi presentiamo è TimCard Limited Edition Tim6 di Tim con un costo di attivazione di 10 euro. Le chiamate verso i numeri Tim, verso gli altri operatori e verso i numeri fissi hanno un costo pari a 6 cent. , gli sms hanno un costo pari a 6 cent. Le tariffe presentate non sono indicative per nessun tipo di profilo in particolare; per trovare la tariffa telefonica adatta alle proprie esigenze è bene effettuare un confronto mirato tra le diverse possibilità offerte dal mercato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis