Meno di 50 euro per un cellulare Motorola

Cellulari a meno di 50 euro: ecco quello lanciato da Motorola

Meno di 50 euro per un cellulare Motorola

In linguaggio tecnico di chiamano "entry level", sono i cellulari che costano meno di 50 euro. Si tratta di telefoni a basso costo a con funzionalità base, pensati per chi non desidera navigare in internet.

Il nuovo Moto WX295 di Motorola costa meno di 50 euro; è un cellulare Gsm con la classica apertura a conchiglia e uno schermo a colori da 1,8 pollici. Un modello classico, base, indicato per chi vuole possedere un buon telefono spendendo poco.

Il Motorola ha tutte le funzionalità base per chiamare e inviare sms, alle quali si aggiungono una radio fm con riproduttore mp3 e una fotocamera in bassa risoluzione. Quest'ultima permette di scattare foto e di memorizzarle sul pc in modalità wireless grazie alla funzione bluetooth. Il cellulare ha un buona autonomia: 8 ore di conversazione continuativa e 24 giorni in stand-by.

Unico difetto il browser wap 2.0. questo tipo di tecnologia con i relativi servizi e contenuti, non è supportata in modo adeguato da molti operatori telefonici, per questo poco conveniente e fruibile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis