Iphone 5: il super cellulare arriva in autunno

Corazza in alluminio ultra slim, processore A5 e fotocamera da 8 megapixel: l'iPhone, super cellulare e re incontrastato degli smartphone fa il suo esordio in a

Iphone 5: il super cellulare arriva in autunno

Se siete amanti della tecnologia e gli smartphone sono il vostro chiodo fisso, tenetevi pronti per l'uscita dell'iPhone5. Il super cellulare, bramato discendente dell'iPhone4, dovrebbe essere sul mercato statunitense entro settembre 2011, per poi raggiungere l'Europa, con i dovuti ritardi annunciati dalla Apple, nei primi mesi del 2012. Il cellulare delle meraviglie, stando alle dichiarazioni rilasciate da una fonte interna della compagnia telefonica Swisscom, dovrebbe essere lanciato il 5 settembre negli USA e, subito dopo la presentazione ufficiale, raggiungerà il market europeo con una serie di accattivanti ammodernamenti: fotocamera da 8 megapixel e tecnologia Nfc per fare acquisti direttamente con il cellulare.

L'iPhone5 avrà una silhouette ultra slim con guscio in alluminio - più resistente del precedente - e un processore A5 super veloce preso in prestito dal "fratellone" iPad. Il cellulare creato da Steve Jobs, oltre a dire addio (finalmente) ai problemi di antenna che hanno caratterizzato le generazioni precedenti, avrà uno schermo touch più sensibile, che ne consentirà l'uso anche con i guanti.

Nell'attesa, gli amanti della tecnologia potranno trovare le tariffe cellulari più adatte alle proprie esigenze, abbinate ai telefoni cellulari di ultimissima generazione, grazie a SuperMoney, il portale che mette a confronto le tariffe più vantaggiose e permette di trovare la soluzione più in linea con le proprie necessità.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo la citazione della fonte e l'attivazione di un link di riferimento'.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis