Green Special: tariffe cellulari low cost per le aziende

Green ICN presenta Green Special, la nuova offerta all inclusive per cellulari pensata per le aziende, che permette di chiamare tutte le utenze Green Mobile a c

Green Special: tariffe cellulari low cost per le aziende

Green ICN, operatore telefonico attivo nel settore dei servizi della telecomunicazione, presenta alcune nuove proposte pensate per le aziende. Le offerte riguardano i nuovi pacchetti a tariffe fisse mensili che includono telefonate gratuite con i cellulari non solo tra dipendenti, ma anche verso tutti gli utenti Green Mobile. I nuovi pacchetti Green Special all inclusive prevedono tre diversi profili, tra cui l'azienda può scegliere per offrire a ogni collaboratore il piano migliore. Si tratta dei piani Green Special 760, Green Special 2000 e Green Special 4800.

Con Green Special 760, al costo di 18 euro mensili, si hanno 760 minuti di chiamate a bimestre verso tutti gli operatori e chiamate gratis illimitate verso tutti i clienti Green Mobile. Con Green Special 2000, al costo di 35 euro al mese, si hanno a disposizione 2000 minuti a bimestre di chiamate verso tutti, telefonate gratis illimitate verso i numeri di cellulare Green Mobile, 120 sms verso tutti e 3 Gb di navigazione (entrambi a bimestre). Infine, il pacchetto Green Special 4800 offre 4800 minuti a bimestre per le chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso clienti Green Mobile, 360 sms verso tutti e 6 Gb di navigazione bimestrale, al costo di 65 euro al mese. Tutte le tariffe cellulari Green Special sono da considerarsi Iva esclusa.

I piani Green Special sono studiati per andare incontro alle esigenze aziendali: "Oltre a far parlare tra loro gratuitamente i propri dipendenti - spiega Marco Faggioni, Amministratore Delegato di Green ICN - le aziende potranno estendere la propria rete telefonica gratuita a tutti i propri interlocutori dotati di SIM Green Mobile", inclusi fornitori, contoterzisti, outsourcer, consulenti, fino ad arrivare agli stessi clienti. "In un momento di crisi come quello che attraversiamo - ha aggiunto Faggioni -, abbiamo voluto dare un supporto concreto alle aziende e siamo convinti che questa formula inedita sia la risposta più giusta alle loro esigenze". Anche gli utenti privati possono sottoscrivere il pacchetto Green Special alle stesse condizioni e agli stessi canoni mensili delle aziende.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis