Apple, uscita iPad 3 in Italia: oggi prevista la "notte bianca"

Tutto pronto in Italia per la notte bianca legata all'uscita del nuovo iPad 3 di Apple. Vodafone, TIM e H3G apriranno alcuni loro store dalle ore 24.00 di quest

Apple, uscita iPad 3 in Italia: oggi prevista la "notte bianca"

Gli italiani, dopo trepidante attesa, sono pronti per toccare con mano il nuovo iPad 3 di Apple. Il tablet verrà venduto a iniziare dalle 24:00 di oggi (giovedì 22 marzo). Siamo sicuri che, anche nel nostro Paese, si replicheranno le scene già viste la scorsa settimana con il lancio dell'iPad nelle prime dieci nazioni: file interminabile che, come nel caso dell'Inghilterra o della Francia, sono durate anche più di 24 ore.

Ci si prepara, quindi, a quella che è già stata definita la "notte bianca" dell'iPad. Gli operatori italiani, infatti, non vogliono farsi trovare impreparati e TIM, Vodafone e H3G sono pronti ad aprire, da questa notte, le porte di alcuni loro punti vendita per vendere ai primi fortunati il gioiello di casa Apple. Ovviamente, i responsabili degli store provvederanno a intrattenere i clienti in attesa dell'acquisto o, semplicemente, di provare il nuovo iPad 3, attraverso happy hour e quant'altro.

Chi non fosse pronto ad accalcarsi, questa notte, in attesa di scorgere l'apparizione dell'iPad 3, può sempre recarsi dalle ore 8.00 di domani in qualsiasi Apple Store. Si prevede, comunque, vista la risposta del mercato (3 milioni di Ipad 3 venduti in 4 giorni all'estero), grande ressa anche nelle prossime giornate.

Apple, tramite la sua strategia marketing, è riuscita ad accrescere l'attesa per l'uscita del nuovo iPad in maniera ancora maggiore di quanto era avvenuto per i primi due modelli. I negozi dei principali operatori italiani che questa notte resteranno aperti nello Stivale saranno diverse decine come si può facilmente consultare dagli elenchi disponibili: H3G, TIM e Vodafone. La casa di Cupertino è riuscita, ancora una volta a precedere tutti e a spazzare via il resto della concorrenza che, come è ormai consuetudine, è costretta a rincorrere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis