È arrivato il Samsung Galaxy S3. Qual è il suo prezzo in Italia?

Ieri è uscito anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy S3. Che prezzo ha il nuovo smartphone "a misura d'uomo"?

È arrivato il Samsung Galaxy S3. Qual è il suo prezzo in Italia?

Il nuovo attesissimo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S3, ieri è arrivato ufficialmente in 28 Paesi del mondo tra cui anche l'Italia. L'attesa per questo nuovo super-cellulare è quindi terminata anche per tutti gli appassionati italiani e non solo, che in queste ore possono avere già tra le mani il "gioiellino" della casa sud-coreana.

Ma per i "samsung-addicted" quale è il prezzo di questo innovativo prodotto definito anche lo smartphone "a misura d'uomo"? La versione da 16 Gb, in commercio in Italia da ieri, ha un prezzo di 699 euro, mentre la versione da 32 Gb sarà disponibile solo la prima settimana di giugno e avrà un prezzo un po' più alto, 799 euro. I principali operatori telefonici italiani (Vodafone, Wind e Tim) hanno già il Galaxy S3 in listino e permettono anche di acquistarlo anche tramite alla sottoscrizione di un abbonamento a rate a un prezzo che risulta, nell'immediato, più abbordabile e che permette di risolvere direttamente anche il problema della scelta operatore.

L'"Avanzata" del nuovo Samsung è appena cominciata, ma a Londra si sono già registrate le prime lunghe code nei negozi di cellulari. Per chi vuole il modello bianco (versione Marble White) non ci sono problemi, mentre per la versione blu (Blu Pebble), per la distribuzione ci vorranno ancora due o tre settimane, a causa, secondo quanto annunciato dall'azienda, di un problema allo smalto dei pannelli.

Dopo la presentazione i primi di maggio a Londra e l'enorme successo di pre-ordini registrato negli Stati Uniti, ora lo smartphone anti- Apple per eccellenza è pronto a conquistare altri 28 Paesi, ma non è finita qui. L'azienda sud-coreana,entro luglio, vuole portare il Galaxy S3 in 145 Paesi coinvolgendo 296 operatori mobili.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis