Nuova offerta Tim per giovani: TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto

Per chi ha meno di 30 anni e passa a Tim, con la nuova tariffa TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto è possibile avere anche Tim Young a soli 6 euro al mese per

Nuova offerta Tim per giovani: TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto

Tim punta sempre di più sui giovani e sulle offerte per cellualari smartphone. Dopo il grande successo dell'opzione Tim Young, da qualche giorno, per tutti i ragazzi con meno di 30 anni che vogliono passare a Tim è disponibile un nuovo piano tariffario pensato appositamente per loro: TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto.

TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto è la nuova Tim Card con il profilo tariffario per i nuovi clienti ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età. I giovani che passano a Tim e scelgono la nuova TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto, possono chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta (con tariffazione a secondi) a soli 15 centesimi al minuto; inoltre possono attivare l'opzione Tim Young a soli 6 euro al mese per due anni. Grazie a questo abbinamento, con TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto, è possibile avere anche 1000 sms gratuiti verso tutti, internet e chiamate gratis verso un numero Tim per 2 anni.

In più TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto offre gratuitamente per 1 anno 10GB di spazio su TIM CLOUD che permette di salvare i contenuti multimediali dal web o dal tuo smartphone, di visualizzarli su www.cloud.tim.it dal Pc, dallo smartphone e sulla Samsung Smart Tv e farli conoscere a tutti i tuoi amici TIM Cloud.

TIMCard Young AL SECONDO Senza Scatto si può acquistare in tutti i negozi Tim e ha un costo di attivazione di 10 euro, con 5 euro di traffico già incluso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis