Offerte smartphone. Galaxy S III 32Gb arriva in anteprima da Vodafone

Il nuovo smartphone Galaxy S III è un vero e proprio "gioiellino" del settore: scopri le offerte di Vodafone sul modello.

Offerte smartphone. Galaxy S III 32Gb arriva in anteprima da Vodafone

Buone notizie per chi ha deciso che è giunto il momento di cambiare il proprio cellulare e magari vuole optare per uno smartphone di ultima generazione. Con Vodafone, infatti, sarà possibile acquistare la versione 32GB del nuovo Galaxy S III al prezzo di 779 Euro (699 per il 16 GB) o con l'offerta a rate 'Smartphone per te', in versione ricaricabile e abbonamento, anche senza cambiare il proprio piano tariffario. Ma andiamo a scoprire le caratteristiche del telefono e dell'offerta.

Il nuovo Galaxy S III monta tecnologie di ultima generazione: schermo super amoled HD da 4,8 pollici, fotocamera da 8 megapixel e tecnologia NFC (per i pagamenti mobili). Inoltre, lo smartphone della casa coreana punta a rendere ancora più naturale ed intuitiva la relazione tra utente e dispositivo, grazie alla innovativa funzionalità di riconoscimento facciale e al controllo vocale.

Basato sul sistema operativo "made in Google" Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Galaxy S III prevede la possibilità di personalizzare il proprio terminale grazie alle migliaia di applicazioni presenti su PlayStore, ora acquistabili anche attraverso il credito telefonico Vodafone. L'ooferta dell'operatore vede fino al prossimo 31 luglio il cellulare in promozione senza canone mensile attivando l'opzione Smart 1200+ o Smart 2000+, a 10 euro al mese con Smart 600+ o a 15 euro al mese con Smart 300+ e con tutti i pacchetti ricaricabili SMART+ . E' previsto un contributo iniziale a partire da soli 5 euro e che varia a seconda dell'opzione scelta dal cliente.

Infine, da segnalare che Galaxy S III è inoltre in grado di sfruttare al meglio le potenzialità della rete Vodafone Italia - la cui qualità è stata recentemente certificata dall'istituto indipendente P3 e supporta lo standard di connessione HSPA+, che consente di raggiungere la velocità di 21Mbps in download.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis