Samsung Galaxy S3: uscita tra qualche ora

Il nuovo Samsung Galaxy S3 verrà presentato a Londra stasera. Le aspettative saranno confermate?

Samsung Galaxy S3: uscita tra qualche ora

Ancora poche ore e la trepidante attesa per il nuovo "gioiellino" firmato Samsung potrà essere lasciata alle spalle. Questa sera, a Londra, a partire dalle 19:00, ora italiana, il nuovo Samsung Galaxy S3 verrà presentato a tutto il mondo. In questi primi mesi dell'anno, dopo la conferma della sua assenza al Mobile World Congress di Barcellona, le notizie riguardanti questo nuovo cellulare smartphone di terza generazione si sono susseguite senza interruzione, creando un "hype" sulla rete mai visto per uno smartphone non Apple.

La strategia di marketing della casa sudcoreana, che quest'anno ha tolto lo scettro del primo produttore di cellulari alla casa rivale Nokia, sta continuando a funzionare. La scelta della capiale britannica come location di presentazione,infatti, non è casuale: il Samsung Galaxy S3 sarà il cellulare ufficiale delle Olimpiadi 2012.

La capacità di non lasciar trapelare alcuna informazione ufficiale sul nuovo smartphone in questi mesi ha generato rumor in tutto il web, scatenando una vera e propria "febbre da S3". Tra anticipazioni, foto rubate, prototipi fasulli, le incertezze, a poche ore dalla sua uscita ufficiale sono ancora molte. Ciò che è sicuro, almeno a giudicare dal successo del modello precedente (S2), dall'enorme circolazione di notizie sul web e dalla pubblicità che avrà grazie alle Olimpiadi, è che il nuvo S3 si presenta come l'unico vero concorrente dell'iPad Apple. Aspetteremo stasera per sapere sa le attese e le aspettative su questo nuovo smartphone non verranno deluse.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis