Offerta TIM: con Carta Vacanze 2012 chiamate, sms e internet senza limiti

Carta Vacanze 2012 offre ai clienti TIM chiamate ed sms illimitati verso i numeri TIM e navigazione internet senza limiti di tempo.

Offerta TIM: con Carta Vacanze 2012 chiamate, sms e internet senza limiti

Con l'arrivo dell'estate si moltiplicano le offerte di telefonia pensate dagli operatori per le vacanze. Tra queste presentiamo oggi Carta Vacanze 2012, la promozione che TIM offre ai suoi clienti.

Sottoscrivendo la promozione, valida fino al 5 agosto 2012, gli utenti possono disporre, al costo di 9 euro mensili, di chiamate, sms ed mms illimitati verso tutti i numeri TIM. L'offerta comprende anche la navigazione internet su APN wap.tim.it senza limiti di tempo, ma con una soglia di 500MB, superata la quale, sarà possibile navigare ad una velocità ridotta di 32kbps, ma senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Chiaramente la carta può essere attivata una sola volta e non è valida per l'uso del cellulare come modem, né per le applicazioni Voip e Peer To Peer. E' compatibile, invece, con tutti i profili tariffari e le promozioni già attive. Alla scadenza di Carta Vacanze verrà attivata in atuomatico l' opzione TIMxTUTTI che consente di chiamare tutti i numeri TIM senza limiti, al costo di 3 euro a settimana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis